Creazioni haute couture e pret-a-porter

Le cose in movimento, i volumi che ruotano e si trasformano in una tridimensionalità vitale e gioiosa. Ecco ciò che esercita una fascinazione su Selene Giorgi. E non c’è nulla che, più di un corpo umano, offra un movimento continuo, cangiante, attraverso il quale fruire di questa mobilità straordinaria.

Ecco perché, mentre Calder affidava il compito di animare le sue sculture alla casualità del vento, Selene affida quello stesso compito alla personalità imprevedibile delle donne che, decidendo di indossare le sue creazioni, offrono l’apporto fondamentale, l’anima viva al suo lavoro.

Ecco quindi un mondo in cui arte, moda, persona e anima si relazionano continuamente. Un mondo di poesia concreta, da indossare, di sculture itineranti e mutevoli, di suggestioni artistiche che si completano con gli stimoli, le avventure della quotidianità eccezionale e irripetibile di ogni donna.

Affidandosi a questo complemento straordinario, la Donna, materiali tradizionalmente bidimensionali vengono trasformati da Selene in sculture tridimensionali, vere e proprie sculture haute couture e pret-a-porter.

Selene e’ tua complice nel ridisegnare il mondo, il tuo rapporto con quel che ti circonda, la tua immagine e la tua anima, secondo una modalità che sarà sempre più tua.

ABITI          CAMICIE          GIACCHE          GONNE          PANTALONI